Michelle Hunziker vende casa
E pensa al formaggio... e al terzo bebè

Michelle Hunziker vende casa, ma si tratta di quella che condivideva con il primo marito, Eros Ramazzotti: Villa Aurora. Ora il nido della showgirl è in Città Alta, mentre lei diventa pure testimonial del formaggio svizzero.

È in vendita su Immobiliare.it una porzione di Villa Aurora, la casa in cui, ai tempi del loro matrimonio, vivevano Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il nome della villa, che si trova ad Inverigo, in provincia di Como, fu scelto in onore della figlia della coppia, oggi diciottenne e lei stessa spesso al centro delle cronache mondane.

Si tratta si 135 metri quadrati e mille di giardino: «La location è estremamente riservata, ed è corredata da piscina condominiale, zona Spa e wellness ad uso esclusivo dei condomini e dei suoi ospiti - si legge nell’annuncio -. L’appartamento è situato al piano terra e gode di un ampio terrazzo che circonda completamente l’immobile con affaccio sullo splendido giardino privato di circa 1000 mq oltre che sul parco condominiale».

« La proprietà gode di privacy e tranquillità si sviluppa su un unico livello abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno doppio con camino, zona pranzo, cucina abitabile, 2 camere, bagno con doccia, oltre a zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, dotata di bagno con vasca».

«Le finiture sono di sicuro effetto e prestigio; serramenti in legno/alluminio, tapparelle motorizzate, parquet, stucco veneziano, porte laccate bianche. Completano le ottime finiture l’impianto anti-intrusione, la filodiffusione, impianto di irrigazione, la cantina e il box doppio».

Intanto la showgirl sarà la testimonial internazionale dell’Emmentaler Dop proveniente dalla Valle dell’Emme. «Michelle è cresciuta a pochi passi dall’Emmental e in fatto di formaggi non scende a compromessi: fin dalla sua infanzia per lei esiste solo l’Emmentaler svizzero, che da sempre è il protagonista di pranzi e cene in famiglia. La sua naturalezza derivante da una stagionatura di almeno quattro mesi e il suo particolare aroma sono caratteristiche insostituibili che lo rendono unico nel suo genere» si legge sul sito web e dalla pagina Fb della conduttrice che ha postato la sua immagine con il formaggio.

Ma non solo: al settimanale «Chi» rivela che vuole un terzo figlio... maschio. «È vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata». Questo è l’annuncio che a sorpresa ha fatto al settimanale in edicola mercoledì 22 aprile, una lunga intervista esclusiva con la showgirl svizzera diventata mamma lo scorso 8 marzo.

«La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata», dice Michelle, che è già mamma di Aurora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti. «Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo». E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna: «Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: «Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?». Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA