Miss Ciclismo: Cinzia è già in prefinale E altre tre bergamasche sognano
Cinzia Lazzaroni

Miss Ciclismo: Cinzia è già in prefinale
E altre tre bergamasche sognano

Una bergamasca ha già raggiunto la prefinale di Miss Ciclismo: è Cinzia Lazzaroni. Altre tre le bergamasche che sognano di raggiungerla.

La 24enne di Trescore Balneario ad ottobre si giocherà la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione.

Prosegue dunque il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Cinzia Lazzaroni nel 2014 disputò la finale: è una commessa in un negozio di abbigliamento che si definisce come solare, determinata e testarda e che per il suo futuro sogna di lavorare nel mondo della moda.

Ancora in gara Katiuscia Agazzi di Bergamo, Annalisa Corna di Sarnico e Giulia Cortesi di Entratico che si sfidano settimanalmente a colpi di clic sul sito missciclismo.it (si può votare online) sognando il passaggio in prefinale.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (Varese) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA