Montello, muore investita da auto

Una donna di 53 anni, Maria Luigia Magri, è morta nella tarda serata di giovedì dopo essere stata investita da un’auto a pochi passi da casa, in via Leonardo da Vinci, una strada a fondo chiuso, a Montello. È accaduto alle 23,30: stava rincasando in compagnia del figlio Alex Pezzotta, 16 anni, quando attraversando la strada entrambi sono stati travolti da una Fiat Punto guidata da un ventunenne di Torre de’ Roveri, che stava facendo la retromarcia.

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, in particolare per le ferite riportate agli arti inferiori. Trasportata agli Ospedali Riuniti di Bergamo, è deceduta poco dopo. Ferito in maniera non grave suo figlio, investito pure lui dall’automobile e trasportato ospedale.

Secondo le prime informazioni, madre figlio erano usciti un attimo di casa per portare l’acqua al cane. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Bergamo, a cui spetta ora ricostruire la dinamica dell’incidente, e la polizia locale del consorzio intercomunale dei Colli.

(02/02/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA