«Montisola, quella vista toglie il fiato»
Nella classifica dei borghi d’Italia più belli

Anche Montisola è nella classifica dei 25 borghi da visitare una volta nella vita. Classifica stilata da Minube e pubblicata online.

«Si trova nel lago d’Iseo ed è raggiungibile solo con un traghetto. È l’isola più grande d’Europa tra quelle che si trovano dentro un lago. La vista dei monti e del lago toglie il fiato ai molti visitatori». É questa la descrizione che viene data a Montisola, in una classifica pubblicata sull’huffingtonpost.it.

Tutti i viaggiatori del mondo sono consapevoli del fatto che l’Italia è un paese ricco di magia e luoghi incantevoli. «La ricchezza del nostro paese non è confinata unicamente nei musei, ma in quel qualcosa di intangibile che ispira tutti coloro che vanno in giro e scoprono piccoli o grandi borghi unici. A tal proposito, la comunità di viaggiatori di Minube ci ha permesso di elencare proprio i 25 paesi più affascinanti d’Italia. Eccoli in tutto il loro splendore, sarebbero questi i borghi d’Italia da visitare una volta nella vita. Al 24° posto c’è Montisola. I primi tre? Vernazza, Portofino e San Giminiano.

Clicca qui per scoprire tutti gli altri

© RIPRODUZIONE RISERVATA