Morta dopo dodici anni di coma
Ora Laura può riposare in pace

Dopo tanti anni di sofferenza, Laura Panarari può ora riposare in pace. La ricordano con grande ammirazione familiari e parenti che hanno preso parte ai funerali lunedì 15 dicembre nella chiesa del Sacro Cuore di Bergamo.

Laura era stata ricoverata d’urgenza 12 anni fa, all’età di soli 29 anni, quando, in seguito a un incidente d’auto in autostrada al ritorno da Milano, all’altezza di Dalmine, dopo un tamponamento con un furgoncino aveva riportato lesioni gravi. Ricoverata ai Riuniti di Bergamo nel reparto di Terapia intensiva, Laura aveva subìto diversi delicatissimi interventi di neurochirurgia che però non avevano dato gli esiti sperati: era finita in coma vegetativo ed era stata successivamente trasferita al reparto comatosi dell’istituto Carisma di Bergamo.

I genitori e i familiari hanno accettato la sua scomparsa con grande serenità, dopo anni di sofferenza durati molto, troppo a lungo. Laura era residente a Grassobbio, dove tutti la ricordano come una persona estremamente solare e che cercava di fare gruppo e coinvolgere più persone possibile nella propria compagnia. Una persona eccezionale, che amava la musica, svolgeva con passione e dedizione il proprio lavoro come commessa in un negozio di abbigliamento in via XX Settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA