Novità in volo: Ryanair apre ai gruppi
Wizz Air compie 11 anni e cambia livrea

Ryanair dal 21 maggio ha esteso i suoi servizi per i gruppi, permettendo a gruppi di viaggiatori e aziende di prenotare le tariffe più basse. Wizz Air invece ha rinnovato il logo e la livrea.

Le parti interessate - tra cui scuole, club sportivi e tutti gli altri organizzatori di viaggi per grandi gruppi, oltre ai viaggiatori per affari - risparmieranno tempo e denaro grazie ai prodotti dedicati ai Viaggi in Gruppo.

Il servizio «Gruppi» fa seguito al lancio del servizio Business Plus di Ryanair, pensato specificatamente per chi viaggia per affari, con biglietti flessibili, imbarco prioritario e bagaglio da stiva. Ryanair offre ai suoi clienti oltre 360 importanti rotte da 25 aeroporti italiani e trasporterà 27 milioni di clienti da e per l’Italia quest’anno.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: «Il 2015 è destinato a essere un anno molto entusiasmante per i gruppi e la clientela business italiana, poiché l’ingresso di Ryanair in questo mercato abbasserà significativamente i loro costi per i viaggi, rendendoli più semplici ai nostri passeggeri italiani che già rappresentano uno tra i mercati più grandi nella prenotazione di viaggi di gruppo. I gruppi italiani e i clienti business possono ora prenotare le tariffe più basse utilizzando il nostro servizio dedicato, poiché continuiamo a migliorare la nostra offerta nell’ambito del programma per la clientela Always Getting Better».

Wizz Air, altra importante compagnia aerea, ha invece festeggiato il cambio del logo e della livrea. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta a Budapest. Wizz Air, fondata nel settembre 2003 con l’obiettivo di creare una compagnia aerea a basso costo che operasse dall’Europa Centrale e Orientale, nei suoi primi 11 anni ha trasportato 90 milioni di passeggeri ed è cresciuta contando oggi 59 aeromobili con oltre 380 rotte in 38 paesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA