Nuovi Suoni Live alle fasi eliminatorie

Green Bricks, Mircanto, Plastic Made Sofa, Sunshine, Cheap Mondays, Cornolti’s, Fail e Four Roses sono le band selezionate per la fase eliminatoria del concorso Nuovi Suoni Live 2008.
Mercoledì 28 e giovedì 29 maggio, dalle ore 21, allo Spazio Polaresco si svolgeranno infatti le fasi eliminatorie del concorso: le due serate saranno ad ingresso libero e vedranno le esibizioni nella serata di mercoledì 28 maggio dei Green Bricks, Mircanto, Plastic Made Sofa e Sunshine, e nella serata di giovedì 29 maggio dei Cheap Mondays, Cornolti’s, Fail e Four Roses.

Anche quest’anno Nuovi Suoni Live ha riscosso un buon numero di adesioni e le impressioni raccolte tra i membri della giuria sono molto positive. Ricordiamo che tra le otto band selezionate, le quattro che verranno giudicate migliori da una giuria di professionisti avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Summer Sound Festival 008 al Lazzaretto di Bergamo, aprendo i concerti di Punkreas (18 giugno) e Tonino Carotone & Arpioni (22 giugno).

Per maggiori informazioni: www.giovani.bg.it  

(26/05/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA