Nuovo tour di Miss Italia in fiera Una bergamasca alle finali regionali

Nuovo tour di Miss Italia in fiera
Una bergamasca alle finali regionali

Il nuovo tour Miss Italia 2015 ha fatto tappa alla fiera di Bergamo durante la tre giorni Fiera Beauty Planet legata al fitness e al benessere e il 2 maggio 2015 si sono svolte le selezioni di Miss Sportiva Beauty Planet.

Oltre quaranta le ragazze che si sono presentate al casting sin dalla mattina. Venti le concorrenti che hanno partecipato allo spettacolo della sera. L’evento è stato organizzato da Alessandra Riva, agente regionale Miss Italia Lombardia, in collaborazione con Marina Bongiorno della Bongiorno Antinfortunistica, che è il rivenditore Lotto Sport per Bergamo, e Lucia Viola, direttrice della rivista Oltre. Le ragazze sono state protagoniste di uno shooting fotografico indossando gli abiti Lotto Sport, per contestualizzare il titolo in palio, e hanno fatto ingresso su palco proprio indossando la nuova collezione estate 2015 Lotto.

Marina Bongiorno insieme a Luisa Galmarini, account pubbliche relazioni della Rivista Oltre Elités, Giuseppe Pezzoli, presidente Coni Bergamo, Ettore Cordoni, Hair Stylist, e altri tre rappresentanti del settore sport hanno fatto parte della giuria. Non sono mancati momenti moda ma anche giochi di interazione con il pubblico. Madrine della serata Sara Pagliaroli, Miss Rocchetta Lombardia 2014 e finalista di Miss Italia 2014 e Giorgia Capaccioli, Miss Lotto Lombardia 2014. Tre le ragazze elette che accedono alle Finali Regionali 2015.

Sara Pagliaroli e Giorgia Capaccioli, madrine della serata

Sara Pagliaroli e Giorgia Capaccioli, madrine della serata

Le vincitrici della selezione sono: 1ª Vittoria Letizia Villa, Miss Sportiva Beauty Planet. Diciassettenne di Bergamo, alta 170 centimetri, studia al Liceo Linguistico Giuridico-Economico e parla tre lingue oltre l’italiano, ovvero inglese, tedesco e spagnolo. Ha praticato danza classica per 13 anni e ora si tiene in forma facendo Cross Fit. Suona il Pianoforte. 2ª Linda Bellissimo, Miss Bellezza Rocchetta. Ha 23 anni, alta 178 centimetri, mora occhi scuri, è di Pioltello (Milano), lavora come segretaria ed è insegnante di ballo latino americano. 3ª Claudia Operato. Diciassettenne anni di Milano, alta 170 centimetri, frequenta il liceo artistico di Brera, tra i suoi hobby la fotografia e la recitazione, ama la moda e la danza.

Vittoria Letizia Villa, 17enne di Bergamo

Vittoria Letizia Villa, 17enne di Bergamo

Il 5 giugno si terrà in Piazza Vittorio Veneto la selezione di Miss Bergamo dove parteciperanno tutte le ragazze bergamasche che hanno già vinto e le nuove candidate. Quindi se sei nata o vivi a Bergamo, se sei bella e spigliata non esitare…Stanno cercando proprio te! Per le iscrizioni collegati al sito di Miss Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA