Offerta Ryanair, prenoti oggi voli a gennaio con il 25% di sconto

Offerta Ryanair, prenoti oggi
voli a gennaio con il 25% di sconto

Ryanair ha lanciato martedì 4 novembre l’offerta «Thank You Tuesday» sul suo intero network, con il 25% di sconto su tutti i voli prenotati oggi per volare a gennaio.

L’offerta «Thank You Tuesday» sul sito Ryanair.com durerà 24 ore a partire dall’1.00 di martedì 4 novembre, e si applica a tutti i voli prenotati per viaggiare a gennaio 2015, su oltre 1.600 rotte che collegano più di 180 aeroporti in 30 paesi in Europa e Nord Africa. I clienti possono ora godere di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano di piccole dimensioni, di un nuovo sito web e di una nuovissima app con carte di imbarco mobile, oltre che dei nuovi servizi Ryanair Family Extra e Business Plus, con più rotte, voli extra e programmazioni migliorate, offrendo la più ampia gamma di destinazioni in Europa alle tariffe più basse.

Si tratta di una iniziativa, ha detto John Alborante di Ryanair «per dire grazie agli 89 milioni di clienti che voleranno quest’anno con Ryanair». «La promozione Thank You Tuesday, con il 25% di sconto su tutti i voli Ryanair a gennaio 2015 prenotati oggi riduce ulteriormente le tariffe più basse d’Europa». «Invitiamo i clienti ad accedere oggi al sito Ryanair e a scegliere i voli per un break di inizio anno su una delle nostre 1.600 rotte a tariffe basse, l’offerta terminerà alla mezzanotte di oggi».


© RIPRODUZIONE RISERVATA