Ordinano dei contenitori su Amazon
A casa gli arrivano 30 kg di marijuana

Avevano ordinato alcuni contenitori di plastica su Amazon, ma alla consegna del pacco, hanno ricevuto una sorpresa: 30 chilogrammi di marijuana.

Protagonista è una coppia di Orlando, in Florida. Secondo quanto riporta il sito WFTV, i due hanno capito subito che c’era qualcosa di strano in quel pacco: «Erano molto più pesanti di quello che ti aspetteresti da scatole di plastica vuote» hanno raccontato.

Quando la donna ha scartato i pacchi, si è accorta che ognuno conteneva un pacco di marijuana avvolto nella plastica. Solo l’erba pesava circa 30 kg. La donna e il suo fidanzato hanno chiamato la polizia. Gli agenti hanno poi dichiarato ai media locali di aver sequestrato il carico e di aver avviato delle indagini per scoprire come mai un carico di cannabis così grande fosse finito in quel pacco.

La coppia si è poi messa in contatto con Amazon per provare a capire cosa fosse successo, ma il gigante del e-commerce non ha saputo dare una spiegazione valida. Si è però in qualche modo sdebitato regalando alla coppia un buono da 150 dollari. Questo il commento di Amazon sulla vicenda: »Il nostro customer service ha collaborato direttamente con il cliente per rispondere alle sue preoccupazioni e collaborerà con le forze dell’ordine per indagare il caso, se necessario».

© RIPRODUZIONE RISERVATA