Parcheggi ViaMilano Parking a Orio
Attivo servizio Telepass per pagare

Importante novità all’aeroporto di Bergamo Orio al Serio: da lunedì 13 luglio è ufficialmente attivo il servizio Telepass per il pagamento della sosta nei parcheggi ViaMilano Parking.

Si tratta di una miglioria tecnica già sperimentata e fortemente apprezzata dai clienti degli aeroporti Milano Linate e Milano Malpensa che permette di pagare il costo della sosta a fine mese, nell’estratto conto Telepass. Il nuovo e comodo servizio Telepass è installato sul parcheggio P1 a breve sosta. Qui è attiva anche l’Area 10 minuti che consente, a chi dà un passaggio in aeroporto, di caricare o scaricare il proprio ospite gratuitamente purché nei 10 minuti consentiti.

Il Telepass è stato installato anche nel nuovissimo P3 dove sono disponibili oltre 2.700 posti auto, a seguire il progetto sarà completato anche sul P2, che ne conta altrettanti. ViaMilano Parking gestisce complessivamente all’interno dell’aeroporto di Orio al Serio oltre 5.700 posti auto con la più completa possibilità di scelta tra le tariffe, per un’offerta ancora più ampia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA