Partecipate al sondaggio de L’Eco Cinque minuti e vi saremo più vicini

Partecipate al sondaggio de L’Eco
Cinque minuti e vi saremo più vicini

Ancora pochi giorni per partecipare al grande sondaggio che L’Eco di Bergamo ha attivato tra i lettori per cercare di conoscerne le mutate abitudini di lettura.

Le modalità di raccolta delle informazioni sono il questionario pubblicato sul sito internet del giornale ( dove si trova un banner dedicato), l’invito alla compilazione che giungerà attraverso le newsletter o i social network del nostro quotidiano. Ecco i collegamenti a Twitter e Facebook .

Qualcuno è stato raggiunto telefonicamente, altri sono stati interpellati per strada o al bar. Quel che ci preme maggiormente conoscere è la vostra «dieta mediatica», vale a dire - molto più semplicemente - come, dove e quando andate a cercare le informazioni di cui avete bisogno per conoscere la realtà che vi sta attorno e per rimanere aggiornati su quanto accade nella città o nel paese in cui vivete. Per rispondere alle nostre domande bastano solo cinque minuti, che per noi, però, rappresentano molto, perché è proprio con i vostri «cinque minuti » che ci aiuterete a progettare il futuro dell’informazione nella nostra provincia, per esservi sempre più vicini. Per ora, dunque, grazie per la collaborazione! Ecco il link per accedere al sondaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA