Pendolari per lavoro sulla Brebemi?
Dal 2015 sconto del 20% sotto i 50 km

Fino al 20% di sconto per i pendolari che per lavoro usano la nuova autostrada Brebemi a partire dal 2015.

La società ha comunicato di essere stata autorizzata da Cal spa (Concessioni autostrade lombarde) ad aderire all’iniziativa lanciata a febbraio dal ministero dei Trasporti e delle Infrastrutture in accordo con l’Aiscat (Associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori).

Per godere di questa agevolazione basta indicare casello di entrata e di uscita per una distanza che non deve superare i 50 chilometri.

Questa comunicazione è stata data martedì a Brescia, nella sede della società, in occasione della firma della convenzione fra la Brebemi spa e la polizia di Stato che regola il servizio di vigilanza svolto sulla Brebemi-A35, 24 ore su 24, dagli agenti del distaccamento di Chiari della polizia Stradale di Brescia.

Il via libera all’adesione alla convenzione fra Aiscat e ministero dei Trasporti è arrivato a fine novembre. Ora è in corso l’iter per farla diventare operativa. L’ipotesi della Brebemi spa è che entrerà in vigore nei primi mesi del 2015. «Sempre che nessuno ci metta i bastoni fra le ruote», hanno detto dalla società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA