Per il più bel giorno della vostra vita ecco il concorso per la sposa più bella

Per il più bel giorno della vostra vita
ecco il concorso per la sposa più bella

Al via il 13 luglio le iscrizioni per il concorso dedicato alla sposa più bella. Per tutte coloro che sognano di calcare la passerella di bianco vestite e per studiare con professionisti del make up trucchi personalizzati e acconciature di straordinaria eleganza.

Torna il concorso «Un giorno da modella», organizzato da Sposidea, la storica fiera dedicata agli sposi e giunta alla sua XXII edizione, in collaborazione con la rivista White Sposa. Un romantico contest pensato per tutte coloro che, indossato il vestito bianco, aspirano a conquistare il titolo di «sposa più bella». Partecipare al concorso, che richiama ogni anno centinaia di future spose da tutta Italia, è semplice: basta collegarsi al sito di Sposidea o di White Magazine a partire dal 13 luglio e iscriversi con un semplice clic.

I casting si svolgeranno giovedì 8 ottobre e venerdì 9 ottobre nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco, a Vaprio d’Adda, alle porte di Milano, location che per il 22° anno consecutivo ospiterà la Fiera più attesa dagli innamorati, quest’anno ispirata dal tema di Expo 2015, amore come nutrimento e forza vitale per il pianeta, energia infinita capace di trasformarsi in qualcosa di unico e grande: la vita. Le finaliste, scelte da una giuria selezionata di giornalisti e addetti ai lavori avranno la possibilità di vivere un giorno da vere modelle, coccolate dai professionisti del make up che si prenderanno cura della loro bellezza, stupendole con attenzioni esclusive, trucchi personalizzati e acconciature di straordinaria eleganza. Un’occasione da non perdere per tutte coloro che hanno sognato, fin da piccole, di vivere un giorno da favola, in attesa del gran finale di sabato 10 ottobre quando le future spose sfileranno in passerella, pronte ad aggiudicarsi fantastici premi.

Chi salirà sul podio come sposa più bella, infatti, avrà diritto a un meraviglioso viaggio in compagnia del suo sposo nel paradiso lontano della Repubblica Dominicana. La 2ª classificata vincerà una coppia di fedi in oro bianco e rosa, mentre la 3ª si aggiudicherà un ciondolo personalizzato con le iniziali della coppia. I premi saranno offerti dagli espositori, Ovet Viaggi, Polello e Domus Aurea, che insieme a tutti i professionisti di Sposidea, saranno a disposizione dei futuri sposi per creare con loro cerimonie indimenticabili. Maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono a disposizione sul sito di Villa Castelbarco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA