Perde il controllo della moto
Un 40enne in prognosi riservata

Ha perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata mentre si trovava a Lecco ed è finito rovinosamente a terra: ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Manzoni.

Protagonista del drammatico incidente che si è verificato domenica 19 ottobre, qualche minuto dopo le 18, è un motociclista di Bergamo, M. C. di 40 anni. Da quanto è stato ricostruito, l’uomo viaggiava sulla superstrada 36 in direzione di Milano e aveva imboccato la rampa d’uscita in galleria all’altezza di Lecco centro, quando deve aver perso il controllo della moto ed è caduto a terra: fortunatamente gli automobilisti che lo seguivano sono riusciti a evitare di investirlo e a lanciare l’allarme al numero unico 112.

Sul posto sono intervenuti lo staff medico della Croce Rossa di Lecco e un’automedica: il motociclista era cosciente ma molto dolorante per una brutta ferita alla coscia sinistra e un serio trauma toracico. Dopo essere stato stabilizzato sull’asfalto della superstrada, è stato trasferito con la massima urgenza all’ospedale Manzoni per gli accertamenti del caso. I medici si sono riservati la prognosi ricoverandolo nel reparto di rianimazione.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 20 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA