Petteni: basta scandali in regione
Bonifica all’insegna della legalità

«Dillo alla Lombardia? Alla Regione diciamo che vogliamo che la Lombardia sia la capitale della legalità. Basta corruzione e scandali. Ci auguriamo una bonifica all’insegna della legalità». Così Gigi Petteni, a margine dell’iniziativa «Dillo alla Lombardia».

«Dillo alla Lombardia? Alla Regione diciamo che vogliamo che la Lombardia sia la capitale della legalità. Basta corruzione e scandali. Ci auguriamo una bonifica all’insegna della legalità». Così Gigi Petteni, a margine dell’iniziativa «Dillo alla Lombardia», giornata di confronto con gli stakeholder e parti sociali organizzata a Palazzo Lombardia per il primo anno di giunta Maroni.

«In questo primo anno è stato fatto bene sul fronte del lavoro e del sociale - ha detto Petteni -. Sulla Sanità bisogna ancora fare cose importanti che diremo, ma non in un venerdì di Quaresima».

«Al presidente Maroni - ha poi aggiunto Petteni - stando sulla simbologia di Expo regaliamo una maglietta con rapanelli e pasqualina, i primi prodotti dell’orto, per dire che adesso occorre lavorare per avere produzioni importanti di medio-lungo periodo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA