Pio Albergo Trivulzio
Sileo nominato commissario

Claudio Sileo, attuale direttore sociale della Asl Milano e già direttore sanitario dei Riuniti di Bergamo, è il commissario del Pio Albergo Trivulzio a seguito delle dimissioni del Consiglio di amministrazione.

Pio Albergo Trivulzio Sileo nominato commissario

«La Giunta regionale ha ratificato oggi la nomina approvata ieri dalla Commissione di controllo», ha annunciato il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni nella conferenza stampa del dopo Giunta del 30 dicembre. «Il commissario resterà in carica per tre mesi - ha precisato il presidente - tempo necessario per nominare il nuovo organi di governo del Pat».

«Ho dato incarico al Commissario - ha inoltre specificato il presidente Maroni - di fare una valutazione sulla utilità e opportunità della fusione tra Pio Albergo Trivulzio e Istituto Golgi Redaelli. La relazione mi sarà consegnata entro la fine di gennaio e a seguito di questa decideremo se questa fusione si farà. Ci sono opinioni diverse su questo e voglio capire se sarà utile soprattutto per i cittadini milanesi e lombardi» .

© RIPRODUZIONE RISERVATA