Ponte San Pietro aspetta sabato
per la sua notte di fine estate

Ricco il programma delle iniziative che cominceranno già in mattinata ad animare il centro storico. Ma il clou è previsto dalle 15 fino a mezzanotte con una serie di iniziative per grandi e piccini che animeranno il paese. Meteo permettendo.

Occhi puntati verso il cielo sperando nel bel tempo. Ponte San Pietro si prepara sabato 13 settembre a festeggiare la sua «Notte di fine estate».

Ricco il programma delle iniziative, concentrate nella zona del centro storico e di piazza Moiana dalle 17 alle 24. Ma tutto comincia già in mattinata, con i negozi aperti (e lo resteranno fino a mezzanotte), il mercatino dell’antiquariato e oggettistica e la mostra «Luce segreta» con i dipinti di Marco Botte nella sala civica di via Garibaldi.

Dalle 17, spazio a giochi e gonfiabili per i più piccoli, esposizione d’auto d’epoca, sfiziosissime bancarelle, musica live, drink e street food (pà e strinù), karaoke e street dance. Dalle 20, poi, gran sfilata in costume del club « Barba e baffi Fratelli Locatelli» di Carvico. Nel malaugurato caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA