Ponte San Pietro aspetta sabato
per la sua notte di fine estate

Ricco il programma delle iniziative che cominceranno già in mattinata ad animare il centro storico. Ma il clou è previsto dalle 15 fino a mezzanotte con una serie di iniziative per grandi e piccini che animeranno il paese. Meteo permettendo.

Ponte San Pietro aspetta sabato per la sua notte di fine estate

Occhi puntati verso il cielo sperando nel bel tempo. Ponte San Pietro si prepara sabato 13 settembre a festeggiare la sua «Notte di fine estate».

Ricco il programma delle iniziative, concentrate nella zona del centro storico e di piazza Moiana dalle 17 alle 24. Ma tutto comincia già in mattinata, con i negozi aperti (e lo resteranno fino a mezzanotte), il mercatino dell’antiquariato e oggettistica e la mostra «Luce segreta» con i dipinti di Marco Botte nella sala civica di via Garibaldi.

Dalle 17, spazio a giochi e gonfiabili per i più piccoli, esposizione d’auto d’epoca, sfiziosissime bancarelle, musica live, drink e street food (pà e strinù), karaoke e street dance. Dalle 20, poi, gran sfilata in costume del club « Barba e baffi Fratelli Locatelli» di Carvico. Nel malaugurato caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA