Le promesse e la ripresa
a «Bergamo in diretta»

Da dove ripartire. È il tema di «Bergamo in diretta» in onda dalle 20,50 di martedì 14 ottobre su Bergamo Tv. Un’occasione per fare il punto della situazione il giorno dopo l’assemblea di Confindustria e le rassicurazioni del premier Matteo Renzi.

Ospiti in studio di Paola Abrate saranno Giancarlo Losma, presidente Piccola industria di Confindustria, il segretario provinciale della Cgil Luigi Bresciani, il presidente di Confartigianato Bergamo Angelo Carrara, l’imprenditore Pierino Persico (che nell’insediamento produttivo ex Comital ha ospitato la kermesse degli industriali) e il rettore dell’Università di Bergamo (e presidente dei rettori italiani) Stefano Paleari.

Nel corso della trasmissione ci si confronterà sulle affermazioni del premier in merito al lavoro, alla detassazione e agli investimenti nel mondo industriale. Renzi ha annunciato un taglio delle tasse per 18 miliardi e promesso sgravi Irap per chi assume. Appuntamento dalle 20,50 su Bergamo Tv, canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul sito internet dell’emittente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA