Rubava nelle auto sull’autostrada A4
Arrestato un 68enne di Bellusco

Un 68enne di Bellusco (provincia di Monza e Brianza) è stato arrestato stamattina, lunedì 5 ottobre, dalla polizia stradale che l’ha sorpreso nell’area di servizio Brembo sull’autostrada A4, direzione Milano, a rubare in un’Alfa Romeo Giulietta che era parcheggiata fuori dall’autogrill.

Le forze dell’ordine, che erano in borghese, stavano monitorando l’area di servizio, in territorio di Osio Sopra, perché erano arrivate diverse segnalazioni di furti nelle auto e stavolta hanno pizzicato il malvivente con le mani nel sacco: il ladro si era impossessato di una borsa con all’interno un computer e documenti vari che la Stradale ha riconsegnato al proprietario, un 35enne di Cene che stava facendo colazione all’autogrill ignaro del furto .

Le forze dell’ordine hanno controllato la casa del 68enne, dove è stata scoperta molta merce, cellulari, vestiti, borse, anche bottiglie di vino e d’olio d’oliva, probabilmente frutto di furti nelle auto. Rinvenute anche chiavi alterate che il delinquente usava per aprire le macchine in sosta. Il 68enne sarà processato in direttissima martedì 6 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA