Ryanair si fa sempre più social
Su Istagram e Twitter. Con un concorso

Ryanair sempre più social: dal 15 aprile è su Instagram, e posta immagini del dietro le quinte della compagnia, istantanee delle 190 destinazioni e la possibilità per i clienti di condividere le proprie foto ed esperienze con Ryanair attraverso l’account @Ryanair.

Instagram è la piattaforma social più recente per Ryanair, dopo il lancio dell’account Twitter, che ha quasi 150 mila follower, il canale YouTube e l’account LinkedIn, e altre piattoforme che seguiranno, come parte del programma di miglioramenti Ryanair «Always Getting Better».

Per festeggiare il nuovo account Instagram, Ryanair mette in palio cinque voucher per biglietti aerei da 100 euro per cinque fortunati vincitori. Per partecipare, i clienti dovranno semplicemente fare la propria personale interpretazione di un aeroplano e postare il loro «Wingsie» su Instagram, taggando @Ryanair e includendo gli hashtags #wingsie e #Ryanair30.

«Siamo già la compagnia con la più rapida reazione su Twitter, mentre i nostri video su YouTube sono stati visti più di 3 milioni di volte, e siamo ansiosi di ottenere il primato su altre piattaforme social nei prossimi mesi. Per festeggiare il lancio di Instagram, mettiamo in palio cinque voucher per biglietti aerei da €100. I clienti dovranno scegliere il loro miglior ‘wingsie’, postare la foto su Instagram e taggare il nostro account @Ryanair» comunica il direttore della Comunicazione Ryanair Robin Kiely.

© RIPRODUZIONE RISERVATA