Saldatori alla ribalta a Bergamo
Oggi tappa del campionato nazionale

Mercoledì 14 maggio fa tappa a Bergamo il campionato nazionale saldatori promosso da Randstad Technical, specialista nel mercato delle risorse umane. Una competizione che mette alla prova le abilità nella saldatura a filo e a elettrodo dei migliori operai in provincia.

Mercoledì 14 maggio fa tappa a Bergamo il campionato nazionale saldatori promosso da Randstad Technical, specialista nel mercato delle risorse umane. Una competizione che mette alla prova le abilità nella saldatura a filo e a elettrodo dei migliori operai in provincia, che hanno anche l’occasione di mostrare la loro maestria alle imprese del territorio.

L’appuntamento è dalle 10.alle 16 alla filiale Randstad di via Broseta 49. I migliori saldatori della provincia si sfideranno in 3 prove di saldatura a filo e a elettrodo, attraverso il sistema di saldatura virtuale Vrtex 360 di Lincoln Electric. Per il vincitore è in palio una tuta professionale e dei guanti protettivi da saldatura offerti mentre tutti i partecipanti riceveranno una cuffia protettiva da saldatura.

Il vincitore sfiderà i migliori saldatori che si aggiudicheranno le altre sette tappe in programma in tutta Italia (Cuneo, Novara, Colico, Castiglione delle Stiviere, Forlì, Ravenna e Modena) nella finale nazionale il 28 maggio a Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA