Sarà un bel weekend: cielo sereno
Domenica una massima di 18 gradi

Sarà un weekend con il sole - anche se naturalmente non ci saranno molti gradi visto che siamo ormai in autunno - il prossimo nella Bergamasca con temperature che oscilleranno tra 8 e 18 gradi.

Ed è confermato che non pioverà per diversi giorni, considerato che - almeno secondo le previsioni 3B meteo - il bel tempo resterà stabile sulla nostra provincia fino a mercoledì 28 ottobre, quando ci sarà un peggioramento in nottata e pioverà per tutto il giorno giovedì 29, mentre dalla mattinata di venerdì 30 ci sarà un nuovo miglioramento. Ecco il quadro giorno per giorno per il prossimo weekend. Venerdì e sabato molto belli, qualche nuvola il pomeriggio di domenica.

Venerdì 23 ottobre - Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3.550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Sabato 24 ottobre - Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3.650 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

Domenica 25 ottobre - Cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in parziale aumento in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3.400 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA