Schianto sul ponte di Botta di Sedrina
mattinata nera in Val Brembana

Incidente sul ponte di Botta di Sedrina intorno alle 8.15 di mercoledì 4 giugno. Tre auto sono rimaste coinvolte con tre persone incastrate tra le lamiere: lo schianto all’altezza del ponte Maivisto. I feriti in tutto sono 4: tre donne e un uomo. Mattinata nera per la viabilità della Val Brembana.

Incidente sul ponte di Botta di Sedrina intorno alle 8.15 di mercoledì 4 giugno. Tre auto sono rimaste coinvolte con tre persone incastrate tra le lamiere: lo schianto all’altezza del ponte Maivisto con l’arrivo di ambulanze, la polizia locale di Sedrina, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Zogno e i vigili del fuoco. Gli agenti hanno cercato di regolamentare il traffico in tilt.


In tutto i feriti sono 4: tre donne di 21, 56 e 56 anni e un uomo di 36 anni, le cui condizioni non sono fortunatamente gravi. Due persone sono state trasferite a Ponte San Pietro, una invece al Papa Giovanni di Bergamo.

L’incidente ha completamente paralizzato il traffico verso Bergamo fino intorno alle 11 della mattinata con rallentamenti anche in direzione della Valle Brembana.Lunghissimi incolonnamenti fino ai Ponti di Sedrina, molte auto si sono dirette a Ubiale Clanezzo per aggirare l’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA