Schianto con la moto all’isola d’Elba
Muore un 26enne di Verdello

Un 26enne di Verdello ha perso la vita nella notte fra venerdì e sabato in un incidente avvenuto all’isola d’Elba, dove era in vacanza con alcuni amici.

Il giovane era partito in auto con un gruppo di amici, tre dei quali erano già rientrati nei giorni scorsi. Lui invece, con altri due, avrebbe dovuto lasciare l’Elba proprio nella giornata di sabato 22 agosto.

Invece la vita di Giordano Cavalleri è stata spezzata alle 4.30 del mattino da una caduta in moto. Tutto è avvenuto sulla strada del Moletto di Lacona, che dalla strada provinciale conduce verso l’arenile.

Il ragazzo era alla guida di una moto di grossa cilindrata che gli era stata prestata da un amico conosciuto proprio all’Elba. Secondo le ricostruzioni avrebbe sbagliato qualcosa all’altezza di una curva. Caduto, si è schiantato tra un paletto e un muretto, vicino a un campeggio. Lì vicino c’era una festa e i primi a intervenire sarebbero stati alcuni ragazzi tedeschi e un’infermiera che era ospite del campeggio. Tutto purtroppo è stato inutile: la Croce Verde di Portoferraio ha tentato di rianimare il ragazzo, ma ogni sforzo è stato vano.

La salma è stata composta all’obitorio di Portoferraio: i parenti sono subito partiti da Verdello per raggiungere l’Elba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA