Schianto sulla Francesca - Video
Auto vola nel campo: 2 feriti, uno grave

Grave incidente nella prima mattinata di martedì, 21 aprile, a Urgnano: lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale 122 «Francesca».

Tre le auto coinvolte in un tamponamento. Una delle due auto, subito dopo lo schianto, è volata fuori strada finendo nel campo sottostante: si tratta di una Panda di colore rosso il cui conducente è stato estratto in forte stato di agitazione. Ferito in condizioni che sono parse gravi, il 30enne di Capriolo è stato trasferito con l’elicottero al pronto soccorso dell’ospedale papa Giovanni di Bergamo

Le altre auto coinvolte sono due Bmw: su una viaggiava una donna di Bolgare che è rimasta ferita in modo più lieve ed è stata portata al pronto soccorso del policlinico di Zingonia.

Una terza persona è stata portata in ospedale dal 118, che ha subito inviato sul posto un’ambulanza oltre all’elisoccorso: si tratta di un uomo che non è rimasto coinvolto nello schianto e che per lo spavento si è sentito male.

Per i rilievi sono invece intervenuti gli agenti della polizia locale di Urgnano, affiancati dai vigili del fuoco di Dalmine.

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA