Auto contro moto a Villa d’Almè
Muore papà di due gemelle

Schianto nella serata sulla Villa d’Almè-Dalmine: poco dopo le 20 di mercoledì 21 ottobre Stefano Mora, 57enne di Bergamo, ha perso la vita in moto in uno scontro con un’auto.

Stefano Mora, che lavorava nella farmacia di Sedrina gestita dalla moglie Consuelo, lascia due figlie gemelle di 21 anni, Francesca e Alessandra.

Tragico lo schianto: l’uomo stava rientrando a casa quando ha perso la vita nel violentissimo urto nel quale sono rimaste coinvolte due vetture. La strada è rimasta completamente bloccata fino a tarda serata, con lunghe code in entrambe le direzioni: la polizia stradale di Treviglio intervenuta ha deviato il traffico per permettere tutte le operazioni di soccorso.

Sul posto i medici del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Lo schianto all’altezza del ristorante «Emiliano»: dalla prima ricostruzione della dinamica pare che un’auto, guidata da una donna, abbia compiuto un sorpasso in direzione di Sedrina senza accorgersi che dalla direzione opposta stava sopraggiungendo il motociclista, diretto verso Bergamo.

L’impatto è stato violentissimo e il 57enne è caduto a terra morendo sul colpo. Inutile qualsiasi tentativo di rianimazione da parte del personale sanitario del 118.

Stefano Mora abitava in via Ponchielli, a Bergamo, con la famiglia ed era da molti anni socio del Tennis Club Bergamo. I funerali saranno celebrati sabato 24 ottobre alle 10,30 nella chiesa del cimitero di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA