Scontro a Pordenone, muore tedesco Grave un 53enne di Torre Boldone

Scontro a Pordenone, muore tedesco
Grave un 53enne di Torre Boldone

Si chiamava Florian Jurgen Naeve, aveva 33 anni ed era tedesco di Karlsruhe l'automobilista deceduto in un incidente a Sequals (Pordenone). Agente di commercio, l'uomo viaggiava con un collega di 53 anni, di Torre Boldone, rimasto gravemente ferito e ricoverato in Terapia Intensiva a Udine.

L'autista del mezzo pesante, di 36 anni, di Brugnera (Pordenone), è stato invece portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Spilimbergo per accertamenti a un ginocchio. Tra le cause dell'urto, si ipotizza una mancata precedenza proprio da parte dell'auto, che si stava immettendo sulla viabilità principale dove stava transitando il camion, di proprietà di una ditta di Conegliano (Treviso).

Nell'impatto il conducente della vettura è morto, il passeggero ha invece riportato ferite molto gravi ed è stato trasportato in ospedale a Udine dove si trova ricoverato. Per lui i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e il personale del 118, intervenuto con due ambulanze e un elicottero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA