Si scatena rissa in via Previtali
Sotto accusa il bar appena riaperto

«Il bar Luna ha riaperto da una settimana ed ecco che sono ricominciate le risse». I residenti di via Previtali sono esasperati. Nella notte tra sabato e ieri, alle 3,30, sono stati svegliati dalle urla di un gruppo di persone che stavano litigando a causa di un telefonino.

«Si fronteggiavano una coppia di italiani, sicuramente alticci - spiega Marco Saita, che abita nel complesso delle Corti di San Leonardo - due o tre boliviani e un marocchino che si è aggiunto successivamente. La donna diceva di essere stata derubata del cellulare ed è entrata al bar Luna».

Il gruppo ha cominciato a urlare e spintonarsi e la coppia di italiani sarebbe rimasta ferita: lui lamentava di aver preso un pugno in faccia e lei di essere stata colpita al viso con un mazzo di chiavi. «Le urla sono andate avanti per circa tre quarti d’ora - aggiunge Saita - svegliando diverse persone che come me si sono affacciate alle finestre. Qualcuno ha chiamato il 112 ed è arrivata una pattuglia della squadra Volanti della questura, ma gli stranieri si erano già allontanati ed erano rimasti solo i due italiani».

© RIPRODUZIONE RISERVATA