Si schianta in auto a Pandino
Muore parrucchiera di 30 anni

Un tragico schianto in auto contro il muro di cinta di un capannone della zona industriale di Pandino, nell’Alto Cremasco. È finita così, nella tarda mattinata di lunedì 8 dicembre, la giovane vita di Denise Fiorenzo, parrucchiera di 30 anni che abitava a Caravaggio.

Stando alle ricostruzioni, sull’asfalto non c’erano segni di frenata. Denise era sola alla guida della sua auto, una Mercedes Classe A di colore grigio, quando il mezzo è andato sbattere frontalmente e violentemente contro il muro di un capannone rimbalzando all’indietro. Nessuno ha visto niente, anche perché ieri era festa e la strada imboccata dalla Mercedes di Denise Fiorenzo è estremamente periferica.

Ad accorgersi dell’accaduto sono stati i residenti della vicina cascina Marona, situata a circa trecento metri dal luogo dell’incidente, che hanno riferito alle forze dell’ordine di aver sentito intorno alle 11 un botto tremendo e poi soltanto silenzio. Arrivati sul posto con il 118 e i vigili del fuoco, i carabinieri di Pandino si sono trovati di fronte un’auto la cui parte anteriore era completamente accartocciata. Al suo interno c’era una giovane donna che è stata estratta dall’abitacolo.

Lo staff medico ha tentato di rianimare Denise ma non c’è stato niente da fare. Non era molto che Denise Fiorenzo aveva lasciato Casirate, il paese in cui ancora trascorreva gran parte della sua giornata: lì c’era infatti il suo lavoro di parrucchiera, nello storico negozio di «Edda Acconciature», in viale Rimembranze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA