Soggiorna gratis in un B&B l’8 marzo Festa della donna più low cost

Soggiorna gratis in un B&B l’8 marzo
Festa della donna più low cost

Anche quest’anno si festeggia il B&B Day, la giornata nazionale del B&B Italiano organizzata dal portale bed-and-breakfast.it che quest’anno, per la IX edizione, coinciderà con il weekend della Giornata Internazionale della Donna.

Il B&B Day è la festa di tutti quei B&B che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra nella stessa struttura. Il B&B Day è un’occasione perfetta per un break vacanza nel weekend della Festa della Donna, in coppia, in famiglia, da soli, con gli amici o le amiche e scoprire il Bel Paese nelle sue infinite sfaccettature, nella sua sconfinata offerta culturale e paesaggistica, nei numerosi percorsi legati all’enogastronomia regionale scegliendo la soluzione d’alloggio più personalizzata, intima e genuina: la famiglia italiana dei B&B.

Per prenotare il B&B Day basta accedere al sito www.bbday.it e selezionare uno dei moltissimi B&B aderenti che offriranno la notte del 7 marzo gratis a chi ne prenoterà almeno un’altra. I B&B sono suddivisi per regione per agevolare o suggerire la scelta ai navigatori ed è possibile effettuare anche una ricerca speciale per selezionare le caratteristiche che si richiedono al B&B.

Su Facebook è attiva la pagina B&B Day per seguire l’evento a contatto con i migliaia di simpatizzanti, gestori e potenziali ospiti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA