Sono già pronte le magliette
della Camminata Nerazzurra

Sono disponibili presso i punti vendita ufficiali le t-shirt della 9ª Camminata Nerazzurra, la manifestazione dedicata a tutti i tifosi e appassionati dei colori atalantini.

La lista dei punti vendita in città e provincia è consultabile sul sito ufficiale della non competitiva. C’è grande attesa per questa nuova edizione, che sarà presentata ufficialmente martedì 26 maggio alle ore 11 alla Sala Traini del Credito Bergamasco . Parte del ricavato delle iscrizioni sarà come sempre devoluto in beneficenza ad associazioni operanti sul territorio bergamasco.

La marcia non competitiva, organizzata dal Club Amici dell’Atalanta e da L’Azzurro Events, rientra tra le iniziative della «tre giorni nerazzurra» in programma a Bergamo, sul Sentierone, nei giorni di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 giugno. Nel corso della 3 giorni sarà attivo un servizio di ristorazione e saranno organizzati una serie di spettacoli e intrattenimenti per grandi e piccini sempre sul Sentierone, che per tre giorni si trasformerà così in un vero e proprio «Villaggio nerazzurro». Domenica 7 giugno il via ufficiale alla 9a Camminata, con la possibilità di scegliere tra 3 diversi percorsi, che si snoderanno tra le suggestive vie di città bassa e Città Alta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA