Spazio estivo della Trucca Assegnato al 30 e lode Cafè

Spazio estivo della Trucca
Assegnato al 30 e lode Cafè

Dal 1° aprile al 31 ottobre beach volley, calcetto e un’area bambini.

Assegnato il bando dello spazio Expo del parco della Trucca: sarà il 30 e lode Cafè di Bergamo a gestire a partire dal primo aprile uno degli spazi più apprezzati dell’estate bergamasca.

Oltre all’offerta eno-gastronomica, con attenzione ai temi dell’esposizione mondiale 2015, diversi gli elementi di interesse all’interno della proposta presentata nelle scorse settimane e denominata «Extate alla Trucca» (con un evidente richiamo al font del logo di Expo Milano 2015), a partire dalla creazione di un’area sport attrezzata, con campo da beach volley e da calcetto che si affiancano a un tatami per la pratica di arti marziali e boxe.

La proposta presenta anche la realizzazione di un’area specifica per ragazzi, con una ludoteca con giochi per bambini, un’area playground e gonfiabili per i più piccini. Prevista anche una vera e propria area lounge, pensata come un vero salotto all’aria aperta.

Extate alla Trucca vede, tra le altre cose, anche la possibilità di definire con l’assessorato competente l’istituzione di navette in accordo con Atb e la sensibilizzazione e la promozione al car pooling per tutti i frequentatori dell’area.


© RIPRODUZIONE RISERVATA