Stadio off limits senza tessera del tifoso
Scatta il divieto per Atalanta-Avellino

Il provvedimento del prefetto Francesca Ferrandino per la partita valida per la Coppa Italia Tim Cup 2014/2015, in programma a Bergamo per il pomeriggio del 3 dicembre.

Il prefetto, si legge in una nota diramata nel tardo pomeriggio del 29 novembre, ha disposto «il divieto per la società Atalanta Bergamasca Calcio di procedere alla vendita dei tagliandi per tutti i settori dello stadio, fatta eccezione per i possessori di tessera del tifoso rilasciata dalla predetta società in data antecedente al 27 novembre 2014».

Sempre per la società Atalanta Bergamasca Calcio scatta l’obbligo di «sospendere la validità di biglietti, carnet di biglietti ed abbonamenti già rilasciati per l’accesso al settore “Curva Nord” dello stadio a tifosi non fidelizzati della citata società. Il provvedimento è stato adottato sulla scorta degli elementi forniti dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive ed in base all’orientamento espresso dal questore di Bergamo ed al parere favorevole reso dai rappresentanti delle forze di polizia nel corso della riunione tecnica di coordinamento che si è svolta nella mattinata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA