Stasera Casini a Bergamo
apre la campagna dell'Udc

Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, sarà a Bergamo lunedì prossimo, 11 maggio, per aprire la campagna elettorale del movimento per le prossime  consultazioni europee. L'appuntamento sarà alle 18 all'ex Borsa Merci.

Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, sarà a Bergamo lunedì 11 maggio, per aprire la campagna elettorale del movimento per le prossime  consultazioni europee. L'appuntamento sarà alle 18 all'ex Borsa Merci.

Per l'Udc, l'unico candidato bergamasco in lizza per le Europee è Ezio Maria Reggiani, 47 anni, commercialista, sposato e padre di due figli. Vicepresidente della Banca di credito cooperativo di Treviglio, presidente del Fondo Professioni, Reggiani è stato a lungo presidente nazionale del Sindacato nazionale dei ragionieri e dei commercialisti.

Con Casini ci saranno anche il vicesegretario regionale dell'Udc, il bergamasco Franco Massi, il candidato per la carica di presidente della Provincia di Bergamo, Luigi Pisoni, e quello per la carica di sindaco di Bergamo, Giuseppe Mazzoleni. «Siamo l'unica vera alternativa al centro destra e al centro sinistra - dicono dall'Udc - e scendiamo in campo con uomini preparati ma non di apparato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA