Strozza, perde il controllo dell'auto
Ferita una donna di Lissone

Ennesimo incidente a Strozza, in via Trieste 10, all'altezza della curva. A causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, una macchina condotta da una donna di Lissone si è girata su se stessa ed è finita contro la recinzione di una casa.

Ennesimo incidente a Strozza, in via Trieste 10, all'altezza della curva. A causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia, una macchina condotta da una donna residente a Lissone e diretta in Valle Imagna si è girata su se stessa ed è finita contro la recinzione di un edificio che costeggiava la carreggiata.

L'incidente intorno alle 14 di domenica 7 agosto, sul posto la polizia, un'ambulanza e un'auto medica del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno estratto la donna dalla vettura. La ferita, non in gravi condizioni, è stata trasferita al Policlinico di Ponte San Pietro.

I proprietari degli edifici adiacenti a questo particolare tratto di strada sono ormai tristemente abituati a questi incidenti, per lo più provocati dall'alta velocità ma anche dalle condizioni del manto stradale e, secondo gli abitanti della zona, dall'insufficiente segnaletica. La strada, e in aprticolare la curva dove la donna ha perso il controllo della macchina, pare pericolosa ed è stata protagonista di altri incidenti nei mesi scorsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA