Studentessa al «Weil» di Treviglio
17enne manca da casa da sabato

C'è apprensione a Zingonia di Ciserano per una ragazzina di 17 anni che manca da casa da sabato mattina. Si tratta di Leila Lefdali, studentessa al liceo linguistico Simone Weil di Treviglio. Chiunque la vedesse, può contattare i carabinieri della compagnia di Treviglio.

C'è apprensione a Zingonia di Ciserano per una ragazzina di 17 anni che manca da casa da sabato mattina. Si tratta di Leila Lefdali, studentessa al liceo linguistico Simone Weil di Treviglio.

Leila è nata il 14 dicembre 1994 a Genova, ma da anni vive a Zingonia con la madre e due fratelli. Di corporatura esile, è alta un metro e 60, ha occhi e capelli neri. Sabato mattina la ragazzina è uscita di casa per raggiungere un supermercato di Zingonia e fare la spesa. Da quel momento si sono perse le sue tracce. La madre ha trovato la borsa della spesa fuori dalla porta di casa: all'interno c'erano anche il portafogli della figlia e i suoi documenti.

Al momento della scomparsa Leila indossava una felpa nera, un paio di jeans, scarpe da ginnastica di colore blu e un giubbotto nero. La madre ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione di Zingonia e mercoledì sera la foto di Leila è stata mostrata anche nel corso della puntata di «Chi l'ha visto?», su Raitre. Chiunque la vedesse, può contattare i carabinieri della compagnia di Treviglio, al numero 0363/427100

© RIPRODUZIONE RISERVATA