Sui voli Ryanair
ora si può telefonare

Ryanair ha lanciato il primo servizio di telefonia mobile d’Italia a bordo dei cinque aeromobili di base a Roma. I passeggeri a bordo dei mezzi della compagnia irlandese di base a Roma, abilitati OnAir, possono quindi effettuare e ricevere chiamate alle tariffe internazionali (non Ue) di roaming (a 2-3 euro al minuto), inviare e ricevere messaggi di testo (50 centesimi e oltre) ed e-mail (a 1-2 euro) usando i propri cellulari, i BlackBerry e altri smartphone.

Queste tariffe vengono stabilite da ciascun operatore di telefonia mobile e sono soggette al piano tariffario individuale di ciascun cliente. Il servizio, che è disponibile per tutti i clienti Tim, Vodafone Omnitel, Wind e 3 Italia, e per i clienti di oltre 50 altri operatori di telefonia mobile in tutta Europa, permetterà ai passeggeri di restare in contatto con l’ufficio, la famiglia e gli amici durante il viaggio.

Per festeggiare il lancio del suo nuovo servizio, la compagnia low cost offre 1 milione di posti a 1 euro per viaggiare sul suo network europeo a maggio e giugno, con posti disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di mercoledì 22 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA