Sulla Brebemi poche auto?
Colpa del sito web di Linate

Il sito web di Milano Linate suggerisce a chi parte da Brescia, come percorso ideale per raggiungere lo scalo aereo milanese, l’A4 Milano-Venezia. Solo come percorso alternativo indica la A-35.

Uno smacco per la Brebemi-A35: creare un collegamento veloce per l’aeroporto di Milano Linate è del resto uno dei motivi che stanno alla base della costruzione di questa autostrada.

La società concessionaria della direttissima Brescia-Bergamo-Milano ha già dovuto affrontare i problemi (gradualmente in via di risoluzione) relativi alla mancanza di cartelli stradali che indicano come accedere ai suoi caselli. Come pure quello dei navigatori satellitari non aggiornati, che quindi non suggeriscono di entrare in A-35.

Questi sono considerati da Brebemi spa due tra i motivi per cui l’autostrada, dal punto di vista dei volumi di traffico (attestatisi fra i 18 e i 22 mila mezzi al giorno), non sta prendendo piede. Ora la Brebemi spa si trova ad avere a che fare con le indicazioni, a suo dire, errate che fornisce il sito web di uno dei più importanti centri di attrazione lombardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA