Tomaso e Michelle, non solo nozze

C’è chi parla anche di due gemelli

Dopo la notizia del matrimonio fissato per il 10 ottobre, c’è un’altra indiscrezione sul bergamasco Tomaso Trussardi e la sua compagna Michelle Hunziker. Pare che i due siano stati avvistati dal ginecologo di lei e le voci che girano parlano di due gemelli in arrivo per la coppia.

Dopo la notizia del matrimonio fissato per il 10 ottobre, c’è un’altra indiscrezione sul bergamasco Tomaso Trussardi e la sua compagna Michelle Hunziker. Pare che i due siano stati avvistati dal ginecologo di lei e le voci che girano parlano di due gemelli in arrivo per la coppia sempre più paparazzata.

La notizia è stata data da «Novella 2000» e, a seguire, da altre riviste di gossip. A far pensare la decisione di Michelle di interrompere la sua vacanza in Versilia per tornare in fretta e furia a Milano per poi chiudersi nel suo appartamento, evitando di farsi vedere in giro. Secondo i media la spiegazione sarebbe una sola: la bionda sarebbe in preda alle nausee, ragion per cui non vuole mettere il naso fuori di casa.

Anche nei giorni del suo soggiorno in Versilia, la conduttrice è stata vista entrare in una clinica di Pisa. C’è da dire, poi, che Tomaso, tornato a Milano, è stato visto nell’ospedale in cui Michelle aveva fatto tutti gli esami nel periodo della gravidanza di Sole. Tutti tasselli che hanno iniziato a far chiacchierare il mondo del gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA