«Truffatori in azione, massima allerta»
Caccia online alla Mercedes verde - Foto

L’appello della polizia locale di Arzago - Casirate rimbalza sui social network: «Prestate la massima attenzione e condividete questo post».

Sulla pagina Facebook della polizia locale è comparso un annuncio, con tanto di fotografie, relativo a una Mercedes verde con targa di colore giallo con a bordo un uomo e una donna sospettati di essere autori di truffe e furti di collanine d’oro.

«Prestate la massima attenzione a questo veicolo ed ai suoi passeggeri – scrive la polizia locale – in quanto truffatori, (furto collanine d’oro): nel caso l’avvistiate, contattate immediatamente le forze dell’ordine. Il veicolo in questione è un Mercedes verde scuro, con targa di colore giallo, straniera, e con la guida al lato destro. A bordo presumibilmente nomadi, di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero. Il 21 luglio sono stati avvistati nel territorio di Casirate D’Adda e Arzago d’Adda. Condividete il più possibile questo post e avvisate i vostri parenti ed amici anziani di non avvicinarsi assolutamente a questo veicolo».

IMPORTANTISSIMO: prestate la massima attenzione a questo veicolo ed ai suoi passeggeri in quanto TRUFFATORI, (FURTO...

Posted by Polizia Locale Arzago Casirate on Martedì 21 luglio 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA