TuttoAtalanta, ecco le 8 finaliste
La decisione il 10 settembre - Foto

Si avvicina il giorno della scelta del nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta», da quasi 30 anni storica trasmissione sportiva del lunedì sera di Bergamo Tv dedicata alla squadra nerazzurra.

Tra le 60 candidature presentate questa estate per partecipare al «Casting TuttoAtalanta 2015», con provini sostenuti in parte negli studi di Bergamo Tv e in parte in esterna presso i punti vendita di Italian Optic con la simpatica partecipazione del Bepi, sono state selezionate 8 ragazze che daranno vita alla finalissima in programma nella serata di giovedì 10 settembre alla sede della Confiab in via Torretta, 12 a Bergamo.

Valentina Bonardi di Sarnico, Alessia Conti di Verdello, Federica Locatelli di Ranica, Giulia Locatelli di Bergamo,...

Posted by Tutto Atalanta Bergamo Tv on Mercoledì 2 settembre 2015

Serata che sarà poi trasmessa il giorno seguente, venerdì 11 settembre, dalle 20.50 su Bergamo Tv. Sarà una giuria composta da tre esperti del settore e da un calciatore dell’Atalanta ad indicare chi raccoglierà il testimone di Sara Pagliaroli e Maria Pia Valls Beltran, vincitrici delle prime due edizioni del «Casting TuttoAtalanta». Per chiunque volesse partecipare alla serata della finalissima nel pubblico, basta prenotarsi mandando una mail a [email protected]

Le finaliste sono:

Valentina Bonardi, 20 anni, di Sarnico

Alessia Conti, 19 anni, di Verdello

Federica Locatelli, 22 anni, di Ranica

Giulia Locatelli, 24 anni, di Bergamo

Gloria Maffi, 18 anni, di Romano di Lombardia

Stefania Milani, 31 anni, di Urgnano

Ludovica Pagani, 20 anni, di Cologno al Serio

Mara Vezzani, 19 anni, di Bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA