Un 38enne di Misano si ribalta in auto  L’onorevole Guerini evita lo scontro

Un 38enne di Misano si ribalta in auto
L’onorevole Guerini evita lo scontro

Un 38enne di Misano è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Treviglio dopo essersi ribaltato con la sua utilitaria sulla strada provinciale 35, quasi all’altezza del santuario di Caravaggio, mentre proveniva da Mozzanica e stava tornando dal lavoro.

È successo poco dopo le 10 di sabato 31 ottobre. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. Il 38enne, per cause imprecisate, ha perso il controllo dell’auto, è finito sulla corsia opposta ed è uscito di strada ribaltandosi in una piccola roggia dove scorre dell’acqua.

L’incidente di Caravaggio

L’incidente di Caravaggio
(Foto by Luca Cesni)

Una vettura che arrivata dalla direzione opposta e alla guida della quale c’era l’onorevole Beppe Guerini di Romano di Lombardia, è riuscito a schivare lo scontro per un pelo finendo nell’erba. «Un bello spavento - ha raccontato l’onorevole -, l’ho visto proprio uscire di strada dritto». Probabile un colpo di sonno.

L’incidente di Caravaggio

L’incidente di Caravaggio
(Foto by Luca Cesni)

Sono subito scattati i soccorsi con l’intervento dei vigili del fuoco di Treviglio, che hanno estratto l’automobilista dall’abitacolo, e dell’automedica e dell’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito all’ospedale di Treviglio in codice rosso. Sul posto, per gli accertamenti del caso, anche i carabinieri di Martinengo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA