Uno strano aereo fa tappa ad Orio È quello de «I mercenari» di Stallone

Uno strano aereo fa tappa ad Orio
È quello de «I mercenari» di Stallone

Per due ore il velivolo utilizzato per la saga cinematografica è stato ad Orio: arrivava da Lipsia diretto a Birmingham.

Decisamente difficile non notarlo, considerata la sua particolare livrea. Un Antonov An 46 usato per il film «I mercenari» ha fatto tappa nella mattinata di martedì 17 febbraio all’aeroporto di Orio al Serio. Nella saga cinematografica, il velivolo trasportava «Sly» Stallone e i suoi bellicosi compagni d’avventura in giro per il mondo, a caccia di guai.

L’aereo de «I mercenari»

L’aereo de «I mercenari»

Proveniente da Lipsia alle 12,45 ha fatto sosta per poi ripartire direzione Birmingham alle 14,45. Un avvistamento reso noto nella pagina Facebook Orio Spotters Group /by Orio Spotter. Una visita decisamente inconsueta.

I mercenari - The Expendables (The Expendables) è una saga cinematografica iniziata con un film del 2010 scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone.

Nel cast, oltre al regista, vi sono molte stelle del cinema d’azione anni Ottanta, Novanta e anni 2000, tra cui Jason Statham, Dolph Lundgren, Jet Li, Mickey Rourke, Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis, Harrison Ford e Antonio Banderas.

L’Antonov An-26

L’Antonov An-26


© RIPRODUZIONE RISERVATA