Vanno a pattinare in piazza Libertà
Ma al papà rubano le Timberland...

La bimba di tre anni non riusciva a capire come mai il papà stava tornando a casa senza scarpe. La gita alla pista di pattinaggio di Piazza della libertà è costata un paio di Timberland nuove di zecca a una famiglia bergamasca.

Qualcuno ha infatti pensato bene di rubare un paio di scarpe griffate, numero 43, modello uomo, mentre il giovane papà stava facendo un giro in pista con la sua piccolina.

È successo in centro a Bergamo lunedì 5 gennaio intorno alle ore 17.30: il papà aveva lasciato gli scarponcini nello spazio adibito al cambio delle calzature, sotto le panche insieme ad altre tre paia, ma sono sparite solo le sue. L’uomo non ha potuto fare altro, quindi, che uscire dallo spogliatoio con le sole calze, tornando a casa... senza scarpe.

Dispiaciutissimi i gestori dello spazio, la famiglia - che vive nella provincia bergamasca - ha deciso di non sporgere denuncia e la pista di pattinaggio si è premurata di dichiarare che si tratta del primo furto della stagione. Un peccato e un amaro pomeriggio per la famiglia: quel giro sulla pista da ghiaccio è costato parecchio... oltre alla delusione e all’incredulità della piccola bambina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA