Vento molto forte a Palermo:
dirottato volo da Bergamo

lI volo Ryanair da Bergamo a Palermo, delle 17,35, a causa del forte vento che spazza l’aeroporto Falcone Borsellino, è stato dirottato - lunedì 18 novembre - a Trapani-Birgi. Lo rende noto la Gesap, società di gestione dello scalo palermitano. Il vento sta imperversando in tutta l’area siciliana.

Il volo Ryanair da Bergamo a Palermo, delle 17,35, a causa del forte vento che spazza l’aeroporto Falcone Borsellino, è stato dirottato - lunedì 18 novembre - a Trapani-Birgi. Lo rende noto la Gesap, società di gestione dello scalo palermitano.

Il vento sta imperversando in tutta l’area siciliana, tanto il volo da Palermo a Pantelleria delle 17,30, a causa del maltempo che persiste sull’isola delle Pelagie, è stato cancellato. Annullato per maltempo anche il volo da Pantelleria a Palermo in arrivo alle 19,25.

Il maltempo sta flagellando soprattutto la Sardegna. Il ciclone Cleopatra è arrivato in particolare al nord della regione e in Gallura, con oltre centinaia di allegamenti, torrenti ingrossati e strade trasformate in veri e propri laghi. Una 64enne è morta nello scantinato invaso dall’acqua della sua abitazione, a

Uras, in provincia di Oristano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA