Vespa, Bergamo ospita il raduno

Bergamo ospiterà il 3 giugno l’8° raduno nazionale delle Vespa. La manifestazione è organizzata dal Vespa Club Bergamo Città dei Mille. Le iscrizioni si chiuderanno il 26 maggio. Il programma prevede il ritrovo a partire dalle 8,30 a Valbrembo, poi una gita di gruppo. Sono attesi a Bergamo tantissimi appassionati, almeno 500, che trascorreranno in compagnia anche buona parte del pomeriggio.

Il programma
Dalle 8.30 alle 10.00 ricevimento di tutti i partecipanti al Parco Faunistico “Le Cornelle” di Valbrembo con possibilità di visita al parco e prima colazione.
Alle 10.30 partenza per gita turistica di 35 Km soprattutto in Valle Imagna.
Alle 11.30 sosta con aperitivo alla Trattoria Ca’ Contaglio di S. Omobono Terme. Poi proseguimento del giro turistico.
Alle 13.00 ritrovo per pranzo al Ristorante “La Rua” di Laxolo di Brembilla.
Alle 15.30 premiazione e conclusione manifestazione

L’iscrizione
Quota di partecipazione 30 € per persona: comprende prima colazione, visita al Parco Faunistico (biglietto d’ingresso valido fino al 30-06-2007), aperitivo, pranzo (massimo 240 persone) e ricordo della manifestazione.
Quota da 15 € per persona: escluso pranzo e biglietto d’ingresso al Parco.
Iscrizioni: Vespa Club Bergamo Città dei Mille - Corso Europa Unita 5/e - 24030 Valbrembo (BG) - Tel. e Fax 035/52.75.76.
Per chi arrivasse all’ultimo momento l’iscrizione resta possibile, senza le iniziative collaterali.

Il regolamento
Eventuali danni anche alle strutture ed all’arredamento verranno addebitati al diretto responsabile e ne risponde il Sodalizio di appartenenza. I partecipanti, con l’atto stesso della propria iscrizione, dichiarano di conoscere integralmente le norme contenute nel regolamento ed in particolare sollevano il Vespa Club Bergamo e tutti gli organizzatori e collaboratori da ogni responsabilità, diretta ed indiretta per quanto possa accadere a se stessi, alle proprie cose, a terzi e a cose di terzi in dipendenza dell’effettuazione della manifestazione stessa.

Sono ammesse solo le Vespa in regola con il codice stradale. Il casco obbligatorio.

(06/05/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA