Villongo: muore a cinque mesi
vittima di un malore misterioso

«Tutta quella gioia, smisurata, infinita, di cinque mesi fa quando Jessica venne al mondo è svanita di colpo. La comunicazione dei medici: “La bimba è morta”, ha fatto naufragare tutti i nostri sogni. In un attimo siamo stati travolti dalla tristezza».

«Tutta quella gioia, smisurata, infinita, di cinque mesi fa quando Jessica venne al mondo è svanita di colpo. La comunicazione dei medici: “La bimba è morta”, ha fatto naufragare tutti i nostri sogni. In un attimo siamo stati travolti dalla tristezza, dall’angoscia e dalla paura di non farcela più, colpiti da un dolore intimo, indescrivibile che ci rimarrà dentro… a vita».

Così, Parshotam Lal e Seema Rani raccontano il loro immenso dolore. Di origine indiana, sono i genitori della piccola deceduta il 2 settembre a seguito di uno choc la cui natura deve ancora essere determinata. I funerali della loro bambina si sono tenuti sabato 6 settembre al cimitero di Villongo con il rito Ravidassia.

Jessica avrebbe festeggiato i sei mesi tra due settimane. Le cause non sono state ancora rese note. Si attendono i risultati dell’autopsia. Si sa che la piccola dopo il bagnetto serale ha cominciato a stare male. Il pianto diverso dal solito e le difficoltà nella respirazione hanno messo in allarme la mamma. Durante il trasporto le condizioni della piccola hanno continuato a peggiorare e purtroppo, a qualche centinaia di metri dai cancelli dell’ospedale, la bambina ha smesso di respirare.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 7 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA