You2, nuovo spazio in città bassa
Estate low cost in piazza Dante

Si scrive «You2» e si legge all’inglese «Youtwo»: è il nuovo spazio estivo all’aperto che da sabato 13 giugno comincerà a funzionare in piazza Dante e si aggiungerà a quelli già in attività lungo le Mura agli spalti di Sant’Agostino, Porta San Giacomo e San Michele

Ogni consumazione sarà low cost, costerà infatti 2 euro.«Tutti prodotti di qualità garantita, ma serviti ovviamente in quantità ridotta, stuzzichini da aperitivo o per il dopo cena – spiega Mirko Panattoni, titolare del ristorante “Marianna” di Colle Aperto, ideatore di questo nuovo format estivo –. Cominceremo a servire dalle ore 18 e andremo avanti sino alle 24, nei week end sino all’1 della notte. Di tanto in tanto organizzeremo un evento e ci sarà anche della musica. Insomma daremo una mano per quella rivitalizzazione del centro cittadino che tutti auspicano».

Le consumazioni si pagheranno a gettone del valore ognuno di 2 euro, gettoni che si potranno acquistare alla cassa e consumare come e quando si vuole, nella stessa serata o in un’altra che seguirà.

Costerà così 2 euro la bottiglia d’acqua minerale San Pellegrino ma anche la piccola flute di Champagne Bollinger, o il whisky Macallan 50 anni old, i tramezzini, gli hamburger, gli hot dog, la birra (non da 33 cc ma da 15, alla spina). Gli unici miscelati che verranno serviti saranno il gin tonic e lo spritz.

© RIPRODUZIONE RISERVATA