Venerdì 06 Giugno 2014

Ardesio, una sfida per L’Eco cafè

«Valorizziamo il nostro santuario»

La presentazione de L’Eco cafè ad Ardesio
(Foto by Orobie Foto)

«Puntiamo sul portale Kendoo per un progetto che vede impegnati Pro loco, il parroco con il consiglio parrocchiale, l’amministrazione comunale, l’Università di Bergamo: quello della valorizzazione del santuario della Madonna delle Grazie, che ogni anno richiama ad Ardesio migliaia di persone». La sfida la lancia Simone Bonetti, presidente della Pro Loco di Ardesio.

L’Eco cafè scalda i motori e si mostra al territorio coinvolgendo tutte le realtà del Gruppo Sesaab, come il portale commerciale Kauppa o la piattaforma di raccolta fondi Kendoo, già attiva con successo in diverse iniziative culturali e sociali sul territorio.

La presentazione della tappa di Ardesiodel 2 e 3 agosto, in occasione della manifestazione «Ardesio Divino» che richiama ogni anno oltre 5.000 persone, è stata l’occasione per mettere a fuoco una nuova sfida. Non solo il confronto diretto con i lettori e le piazze con la nostra redazione itinerante, ma una partecipazione diretta ai problemi del paese e alle sue occasioni di sviluppo. Come la valorizzazione del santuario della località seriana, una nuova sfida da raccogliere. E vincere.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 6 giugno

© riproduzione riservata